Menu

Cart

I file devono essere caricati in formato PDF o JPG.

Il formato PDF può contenere anche più pagine sia a colori che in bianco e nero. È preferibile che, nella preparazione di tale file, si usi lo standard “PDF/X-1a:2001” che è una delle opzioni già presenti durante la creazione del file PDF. È importante, nel caso in cui l’impaginato contenga immagini o fondini al vivo (che vanno oltre il taglio della pagina) prevedere un’abbondanza di almeno 3 mm, le caratteristiche sono indicate anche in forma iconografica, durante la scelta di ogni singolo prodotto. Nel caso in cui il PDF sia stato realizzato con uno standard diverso, o senza aver previsto l’inclusione dei font e delle immagini ad alta definizione, il risultato potrebbe essere di scarsa qualità, noi non avremo in tal caso nessuna responsabilità come indicato nelle condizioni di vendita.

Il formato JPG che può essere di una sola pagina, deve avere le seguenti caratteristiche: risoluzione minima 300 dpi, metodo colore CMYK, formato preciso del documento di stampa, nel caso in cui ci siano immagini o fondini al vivo, valgono le stesse indicazioni del file PDF.

Altri tipi di documenti quali word, publisher, quarkexpress, indesign ecc. non saranno accettati, in quanto non prevedono l’inclusione dei font e delle immagini ed il risultato finale potrebbe differire da quello visualizzato sul vostro schermo.

Info

Contattaci
Seguici su:
   

Log In or Registrati